Moncalieri - 45° NORD Entertainment Center
Domenica 22 aprile dalle ore 16.00 sarà ospite il ventriloquo Samuel che con la simpatia e la comunicativa che lo contraddistingue riuscirà a stabilire un immediato contatto con il pubblico facendo del suo spettacolo un momento di allegria e divertimento.
Samuel è un ventriloquo che si presenta anche come imitatore, dove però la voce che egli imita non è la sua, ma "l'altra"; l'unico ventriloquo al mondo che riesce a fare imitazioni in ventriloquia regalando voci di personaggi famosi a chi gli sta di fronte trasformando il pubblico da osservatore a protagonista. Tutti i pupazzi che Samuel anima con la sua seconda voce sono creati da lui.
Adeguandosi ai fatti di attualità, la sua galleria di personaggi viene continuamente arricchita, creando sempre una continua sorpresa tra il pubblico.
La sua prima apparizione in TV risale al 1979, in una "Domenica In" condotta da Corrado Mantoni, in cui è riconosciuto come più giovane ventriloquo al Mondo. Dopo innumerevoli apparizioni in moltissimi programmi (tra cui vogliamo ricordare "Buona Domenica", "Uno mattina", "Solletico", e soprattutto il "Maurizio Costanzo Show"), l'ultima fatica televisiva è stata "Danger" programma di Italia 1 condotto da Marco Berry.