Ritorna in città l'Ospedale dei Pupazzi un iniziativa organizzata dalla sezione moncalierese della Croce Rossa Italiana, per festeggiare i suoi 30 anni di costituzione.
All’insegna del motto La Cri con la gente, le attività si avvicendano fino a domenica 10 giugno, nelle gallerie del 45° Nord Entertainment Center di via Postiglione 1.
Domani, sabato 9, dalle 15,30 alle 19,30 tiene banco la grande caccia al tesoro che sguinzaglia nella cittadella del divertimento i bambini da 4 a 12 anni.Il ritrovo è presso lo stand informativo.
Domenica 10 giugno, dalle 9 alle 19, si rispalancano le porte dell’Ospedale dei pupazzi, organizzato dal Segretariato italiano studenti in medicina.
Venerdì e sabato al 45° Nord è allestito anche lo stand Impara l’Abc, per informare sulla prevenzione dalle malattie sessualmente trasmissibili.
Domenica dalle 10 alle 19 la Cri mette in mostra alcuni mezzi della sua colonna mobile. Per tutto il finesettimana, inoltre, chi fosse interessato può informarsi sulle attività della Croce rossa in città e sul territorio nazionale.