MUSINCANTO 2007
Venerdì 29 giugno a Superga, Big Harp Blues Band, concerto ad ingresso libero con inizio alle 22.00
Per la serata di venerdì 29, Musincanto 2007 propone la Big Harp Blues Band nel Cortile sinistro della Basilica di Superga, a partire dalle ore 22.00.
La poesia del blues elettrico e dei suoi grandi interpreti per la band capitanata da "Big Harp" – Massimo Casazza, che offre un concerto live dalla forte intenzione Blues, capace di fondere energia e improvvisazione in uno show dall'importante coinvolgimento emotivo.
Ma il successo dello Show live è dovuto anche alla rosa di musicisti che fanno parte della Band: Mauro Gandolfo basso, Sergio Ponti batteria, Michelangelo Di Gioia hammond, Massimo Altieri chitarra.
La Big Harp Blues Band propone energia e animazione, interpretando successi noti di Blues, Rock-Blues e Funky-Blues. L' impegno è quello di 'muovere' sempre più nell' ascoltatore sentimenti, emozioni, sensazioni, comunicando al pubblico gioia, disperazione, amore, odio, benessere, dolore, grazie ad uno stile musicale che risulta fortemente condizionato dai grandi armonicisti che hanno scritto la storia di questo strumento dando vita ad un genere musicale che è anche uno stile di vita: il BLUES.