Muovitipositivo 2007 al Parco Stura
ingresso da Corso Giulio Cesare interno 338
dal 26 Giugno al 29 Luglio
Il “villaggio vacanza”, della nostra città
Attrezzato, recintato, sorvegliato, con un vasto e qualificato programma culturale e sportivo per tutte le età, dai neonati ai nonni, aperto dalle nove del mattino a notte.
Diecimila metri quadrati attrezzati con Arena Spettacoli, Arena Ballo, Area Sport, reception, infermeria, servizi e punto attrezzato per la sicurezza e l’accoglienza del pubblico.
Arena spettacoli
Sperimentazione e imprevedibilità sono le caratteristiche del cartellone che mescola appuntamenti sui generi diversi dell’espressione artistica, il cui scenario è anche l’impegno sui temi sociali di grande attualità, la legalità, la solidarietà, l’integrazione sociale e culturale, l’inclusione sociale, la danza, la musica nelle sue diverse espressioni, il cinema - dallo schermo gli attori di una compagnia teatrale coglieranno spunti per drammatizzare improvvisazioni - il teatro civile del giornalista Biacchessi, che da indagini giornalistiche stralcerà letture sulle improvvisazioni Jazz di un sassofono. la comicità di genere, il reading, le performance teatrali, le nuove “cantine musicali dei giovani”.
La danza
Una rassegna - per far incontrare centinaia di giovani, bambini e adulti, che mischia tecniche , aggregazione, espressione, partecipazione; livelli molto diversi ma compatibili nel desiderio di entrare nel palinsesto di uno spettacolo pubblico. DUE serate di spettacolo di danza classica, danza contemporanea, modern jazz, danze di espressione africane, danza orientale, danze caraibiche, funky – hip hop, danze popolari, danza di comunità
Area sportiva
Una Piscina con Area Solarium, lettini, ombrelloni, spogliatoi, docce e Servizio di Assistenza in Acqua, 12 Tavoli da Tennis Tavolo con noleggio Racchette e Palline, un campo da Beach Volley, con spogliatoi, docce e palloni regolamentari, una piastra con canestri per Il Basket
L’Arena ballo
Sarà in funzione tutti i pomeriggi dalle 15.30 alle 19.30 e, dalle 20.00 alle 24.00 Musica Anni 60/70/80, Latino Americana e Internazionale.
INFO
Parco Stura ingresso da Corso Giulio Cesare interno 338
Mezzi Pubblici: 4
Tel. 011 677115
Fax 011 673694
E-mail: torino@uisp.it
Enti organizzatori: Uisp Muovitipositivo
Accessibilità handicap: Si