ASSOtrattenimento organizza un incontro con gli operatori del Piemonte - mercoledì 15 marzo ore 17.00 presso l'Hotel Panorama (ex Hotel Cacciatori), via Volta 2 - Cambiano.
L'appuntamento sarà mirato ad affrontare i seguenti argomenti:
– progetto di realizzazione di corsi di formazione professionale: il Piemonte come Regione pilota;
– richieste e procedure di conformità apparecchi comma 7 - già in esercizio - alla luce dell'imminente scadenza del 31 marzo p.v.;
– specifiche tecniche relative agli apparecchi comma 6a;
– blocco dei nulla osta schede Elsy;
– sequestri apparecchi comma 6 in rete;
– registro dei gestori: requisiti.
Questa fase di lavoro, caratterizzata da continui cambiamenti legislativi, presuppone una preparazione sempre più specifica e qualificata.
Assotrattenimento, a questo proposito, ha deciso di affidare alla competenza ed alla professionalità del suo nuovo Segretario Generale, dott. Alessandro Modesti, per lo studio di formule che agevolino l'accesso al credito per le imprese associate.
L'on. Michele Vietti – Sottosegretario al Ministero dell'Economia, il sen. Maurizio Eufemi – autorevole componente della VI Commissione Finanza e Tesoro e l'assessore Franco Botta saranno presenti all'incontro, dando lustro all' appuntamento e sopprattutto consentendo di veicolare verso i rappresentanti istituzionali tutte le problematiche del comparto ancora da dirimere.