Sabato 30 maggio e domenica 31 maggio, la lista "Comunisti e Anticapitalisti", il Partito della Rifondazione Comunista e il Partito dei Comunisti Italiani, organizzano una due giorni di festa a Chieri ai Giardini di Porta Torino (luogo storico delle Feste dell' Unità e poi in Rosso ) per incontrare i candidati alle elezioni comunali, provinciali ed europee.
Dalle 16.00 di sabato sarà possibile vedere mostre, confrontarsi sulle idee e i progetti che abbiamo.
Sabato alle 18.00 arriverà il Candidato alla provincia Andrea Mottura da S. Rafffaele Cimena, dopo aver percorso a piedi la nostra bella collina prossima alla devastazione dalla tangenziale Est.
Ad Accoglierlo ci saranno il candidato alla presidenza del consiglio provinciale Tommaso D'Elia per il PRC e il candidato alla presidenza del consiglio provinciale Ciro Argentino per il PdCI, seguirà un breve dibattito sul che fare contro la costruzione dell'inutile grande opera.
Alle 20.00 arriverà la candidata al parlamento europeo Dijana Pavlovic, un occasione per parlare e confrontarsi sul Popolo Rom.
La serata proseguirà con musica dal vivo.
Domenica alle 18.00 sarà presente il candidato al parlamento europeo Enrico Moriconi per parlare di Nucleare, energie alternative e territorio.
Durante tutta la festa proiezioni, banchetti con materiali politici-culturali, sarà anche possibile ristorarsi.
Chiusura della festa alle 23.00 Giardini di Porta Torino all’ incrocio tra Viale Fiume e Corso Bruno buozzi,
su Google Maps:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Per info: Mallevadore Benedetto 3472580641